Sold my Soul – Black Label Society

Without you woman by my side

I’m contemplating suicide, torn from all my pride

A man tells me “son, that ain’t the way

Gonna make a deal with you child,

gonna live another day

“just sign right here son…

Everything will be alright”

Oh ain’t nothing I wouldn’t do

Oh all and everything for you

Oh your love is all I know and ever knew

Oh therefore I have sold my soul for you

I was told by this man it would be worth my while

He’d return me to my woman

return me to my smile

It’s all I ask for in this life

“Whatever’s wrong, son…” he told me he’d make right

“Just sign right here child

Everything will be alright”

Oh ain’t nothing I wouldn’t do

Oh all and everything for you

Oh your love is all I know and ever knew

Oh therefore I have sold my soul…

Oh for you

Oh for you

Oh for you

Oh all for you

“Just sign right here child

Everything will be alright”

Oh ain’t nothing I wouldn’t do

Oh all and everything for you

Oh your love is all I know and ever knew

Oh therefore I have sold my soul for you

 


 

Donna, senza te al mio fianco

Sto contemplando il suicidio, combattuto da tutto il mio orgoglio

Un uomo mi dice “figliolo, non è così che va

Farò un patto con te figlio mio

vivrai un altro giorno

Devi solo mettere una firma qui figliolo…

Andrà tutto bene”

Oh non c’è cosa che non farei

Oh qualsiasi cosa per te

Oh il tuo amore è tutto quello che conosco e che io abbia mai conosciuto

Oh pertanto ho venduto la mia anima per te

Mi è stato detto da quest’uomo che ne sarebbe valsa la pena

Mi avrebbe riportato la mia donna,

il mio sorriso

E’ tutto ciò che desidero in questa vita

“Qualunque cosa non vada, figliolo…” mi disse che l’avrebbe risolta

Devi solo mettere una firma qui figliolo

Andrà tutto bene”

Oh non c’è cosa che non farei

Oh qualsiasi cosa per te

Oh il tuo amore è tutto quello che conosco e che io abbia mai conosciuto

Oh pertanto ho venduto la mia anima

Oh per te

Oh per te

Oh per te

Oh solo per te

Devi solo mettere una firma qui figliolo

Andrà tutto bene”

Oh non c’è cosa che non farei

Oh qualsiasi cosa per te

Oh il tuo amore è tutto quello che conosco e che io abbia mai conosciuto

Oh pertanto ho venduto la mia anima per te

Leave a Reply

Powered by WordPress.com.

Up ↑

